L’hotel offre numerosi comfort e servizi per gli ospiti per riposare bene, mantenersi in forma, mangiare sano e lavorare in modo smart anche mentre sono in viaggio. Credit: Hilton Garden Inn.

Milano - Hilton Garden Inn il brand di fascia alta a tariffe convenienti del Gruppo Hilton Worldwide vincitore di numerosi premi, annuncia oggi l'apertura dell'Hilton Garden Inn Milan North. L'Hotel è di proprietà e gestito dalla GdF Milano Nord Srl, ed è un'importante aggiunta al crescente portfolio del marchio che oggi conta oltre 30 strutture in Europa, 8 in Italia e più di 600 strutture nel mondo.

"Abbiamo annunciato l'accordo per l'apertura dell'Hilton Garden Inn Milan North a ottobre dello scorso anno, e a soli 5 mesi di distanza, siamo lieti di poter accogliere i primi ospiti," ha commentato Adrian Kurre, global head, Hilton Garden Inn. "Il marchio è già conosciuto tra i visitatori di Milano e sono certo che i viaggiatori sapranno apprezzare i comfort delle camere e i prezzi convenienti che questa struttura è in grado di offrire."

Hilton Garden Inn Milan North si trova a pochi passi dalla fermata M1 Villa San Giovanni ed è comodamente collegato ai luoghi di interesse più conosciuti del capoluogo lombardo come il Duomo e il quadrilatero della moda. A pochi minuti dall'Hotel si trova il Teatro degli Arcimboldi, palcoscenico di numerosi spettacoli, e la famosa Ultima Cena di Leonardo da Vinci, raggiungibile con poche fermate di metropolitana.

L'hotel offre numerosi comfort e servizi per gli ospiti per riposare bene, mantenersi in forma, mangiare sano e lavorare in modo smart anche mentre sono in viaggio. Gli ospiti degli hotel a marchio Hilton Garden Inn possono utilizzare gratuitamente 24 ore su 24 il fitness e il business center e rimanere connessi grazie al collegamento Wi-Fi gratuito. Hilton Garden Inn Milan North presenta 10 sale meeting che possono ospitare riunioni di lavoro e social per un totale di 800 metri quadri di spazi congressuali, in grado di accogliere fino a 850 delegati.

"Milano è famosa per essere il cuore pulsante dell'arte, della moda e del business hub in Italia, dove il settore creativo incontra quello del business" ha dichiarato Lorenzo Zagatti, general manager, Hilton Garden Inn Milan North. "L'imminente Expo Milano prevede di attrarre, nell'arco di sei mesi, oltre 20 milioni di turisti da tutto il mondo. Pertanto sono entusiasta di poter accogliere già da oggi i primi ospiti all'Hilton Garden Inn Milan North" - ha concluso Zagatti.

Il Garden Grille and Bar® offre agli ospiti una vasta scelta di piatti preparati al momento per colazione, cena e servizio in camera, in aggiunta a un'ampia selezione di cocktail. Il Pavilion Pantry® è aperto 24 ore su 24 è offre una ricca scelta di snack dolci e salati, bevande fredde e piatti pronti.

Le 193 camere della struttura offrono tutti i comfort del brand, dai letti con la biancheria rinfrescante fino alla spaziosa scrivania con sedia ergonomica e un "in-room hospitality center" con frigobar.

Hilton Garden Inn Milan North fa parte di Hilton HHonors®, l'unico programma di fidelizzazione nel settore alberghiero che offre Points & Miles® per lo stesso soggiorno e nessuna Blackout Dates per i soggiorni premio. I membri HHonors hanno le migliori tariffe garantite, la possibilità di accumulare punti HHonors, effettuare il digital check-in e nessun booking fee se prenotano direttamente attraverso Hilton.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitate il sito Hilton Garden Inn Milan North, o chiamate il numero +39 02 8983 6000.

Ulteriori Informazioni sull'Hilton Garden Inn si possono trovare su www.hgi.com e news.hgi.com.

CONTATTI:
Ufficio stampa Hilton Worldwide
Holtjona Leka
holtjona.leka@noesis.net

Manuela Cera
02 831051.1
manuela.cera@noesis.net

Hilton Garden Inn
Hilton Garden Inn è il marchio pluripremiato, di fascia alta a tariffe convenienti di Hilton Worldwide, che intende assicurare ai viaggiatori impegnati di oggi tutti i servizi necessari per poter svolgere la propria attività. Hilton Garden Inn offre tutti i comfort e i servizi per permettere agli ospiti di concedersi un riposo rigenerante anche se lontano da casa, di mangiare sano, di lavorare in modo produttivo per essere sempre attivi. Team member cortesi e professionali di oltre 600 hotel in tutto il mondo sono sempre impegnati a fornire a ogni ospite un'esperienza di soggiorno accogliente e affidabile, che si riflette nella promessa di fare tutto il necessario perché l'ospite sia soddisfatto, oppure rimborsato. Potete contare su di noi. GarantitoTM. Grazie al premiato servizio di check-in digitale di Hilton con lo strumento di selezione camera, i membri di Hilton HHonors possono accedere al loro account e scegliere la loro stanza direttamente da una piantina digitale, e personalizzare l'ambiente prima dell'arrivo. Il servizio è disponibile in oltre 650.000 camere di 4.100 hotel appartenenti a 11 marchi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni sugli hotel Hilton Garden Inn, visitare il sito www.hgi.com.

About Hilton Worldwide
Hilton Worldwide (NYSE: HLT) è un'azienda leader mondiale nel settore dell'ospitalità, con un'offerta che spazia da lussuosi hotel e resort a strutture di fascia media. Da 95 anni, Hilton Worldwide offre ai viaggiatori business e ai turisti il meglio dell'ospitalità e dei servizi. Il Gruppo, fedele alla propria tradizione, è costantemente impegnato a garantire agli ospiti l'eccellenza dei servizi in tutti i suoi brand. Hilton Worldwide comprende oltre 4.300 hotel in management, franchising, leasing, di proprietà e strutture in timeshare con circa 715.000 camere in 94 Paesi, fra cui Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Canopy by Hilton, Curio - A Collection by Hilton, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton and Hilton Grand Vacations. La società gestisce, inoltre, il prestigioso programma di fidelizzazione HHonors®.Per ulteriori informazioni visitate il sito news.hiltonworldwide.com oppure rimanete in contatto con Hilton Worldwide attraverso i canali social www.facebook.com/hiltonworldwide, www.twitter.com/hiltonworldwide, www.youtube.com/hiltonworldwide, www.flickr.com/hiltonworldwide e www.linkedin.com/company/hilton-worldwide.

Hilton Garden Inn Milan, Italy »